L’Unione Valle del Sosio, è composta dai Comuni di Prizzi, Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana e Palazzo Adriano. E’ scopo dell’Unione promuovere lo sviluppo dell’intero territorio e la crescita delle comunità che la costituiscono attraverso la gestione collettiva ed unitaria delle funzioni a tale ente attribuita, mantenendo in capo ai singoli Comuni le funzioni e le relative competenze che più da vicino ne caratterizzano le specifiche peculiarità.

 

 

 

 

 

Operazione Trasparenza 

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 L. 69/2009, gli Enti pubblici sono tenuti a pubblicare sul proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale di dirigenti e dei segretari comunali e provinciali, nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale. L’Unione dei Comuni “Valle del Sosio” non ha nella propria dotazione organica figure dirigenziali e pertanto pubblica sul sito:

Personale

Incarichi ai Responsabili titolari di posizione organizzativa:

 

Incarichi personale Settore Amministrativo

 

Incarichi personale Settore Finanziario

 

Incarichi personale Settore Tecnico

 

Retribuzione Curriculum del Segretario dell'Unione;

Curricula dei Responsabili  titolari di Posizioni Organizzative.

 Non si procede alla pubblicazione dei tassi di assenza e di presenza del personale poichè l'Unione non ha personale proprio ma si avvale del personale dipendente dei comuni aderenti. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 11, co 8 del D.lgs 150/09 si pubblicano altresì:

 

Documento unico di programmazione

Anno 2016-2018    Anno 2017-2019

 

Bilancio di previsione

Anno 2015   Anno 2016   Anno 2017

 

Conto Consuntivo

Anno 2013    Anno 2014      Anno 2015  

Anno 2016

 

Indicatore tempestività dei pagamenti

 

Gare Centrale Unica di Committenza

 

 

Amministrazione Aperta – Pubblicazioni ai sensi dell’art.26 D.Lgs. n.33/2013